<< Click to Display Table of Contents >> Navigation: IT > Importazione progetto |
È possibile importare un progetto sottoforma di file archivio zip. In particolare è possibile caricare direttamente una cartella con all'interno tutta la documentazione relativa al nostro progetto purchè sia presente all'interno un file di testo contenente le informazioni geografiche.
Il file di testo (con estensione txt) dovrà essere rinominato iniziando per "GeoStruPS_report_", quindi se viene utilizzato il report esportato dalla Geoapp Parametri sismici, tutte le informazioni sono contenute all'interno e non è necessario far altro.
In alternativa se non si dovesse usare il servizio Parametri sismici è necessario rinominare il file di testo come descritto precedentemente e all'interno in qualsiasi posizione due righe "latitudine:" e "longitudine:" come nella seguente figura:
Prima di importare un progetto, preparare tutti i documenti in una cartella avendo cura di inserire il file di testo precedentemente descritto:
Comprimere la cartella in un file zip:
Su GeoDropBox preme su "Importa Progetto":
Selezionare l'archivio zip appena creato, e attendere il breve caricamento nel servizio. Il progetto verrà posizionato secondo le coordinate presenti nel file txt e all'interno saranno presenti tutti gli allegati desiderati:
© GeoStru